F.A.Q. - (domande frequenti)

Se ho difficoltà a fare gli acquisti chi posso contattare?
Puoi contattarci tramite E-mail al nostro indirizzo info@elettrofile.it

Come faccio a sapere se la merce è stata spedita?
Puoi controllare lo stato di spedizione e consegna della merce con il tracking del corriere espresso.

Quali sistemi di pagamento posso utilizzare?
Sul nostro shop puoi utilizzare i seguenti pagamenti: carta di credito visa, mastercard, visa electronic, poste pay tramite Paypal o bonifico.

I prezzi sono comprensivi di iva?
Si, i prezzi sono tutti iva compresi.
Per informazioni dettagliate sul prodotto puoi contattare direttamente il negozio al numero +39 0522 626 156

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre ultime promozioni o sui nostri nuovi prodotti?
Inserisci i tuoi dati e riceverai la nostra newsletter


  iscrizione
  cancellazione
Facebook
facebook
Visita la nostra pagina su Facebook e richiedici l'amicizia!

Potrai avere in anteprima
le nostre novità!
Skype

 

Per qualsiasi informazione
contattaci anche via Skype.

 

contattaci anche via Skype

 

Avvia una chiamata Skype®
dal lunedì al sabato 8.30-12.30 15.30-19.30
Rintraccia pacco

 

Attraverso il servizio offerto da SDA puoi in ogni momento verificare lo stato della tua spedizione!

 

rintraccia il tuo pacco